giovedì 12 marzo 2015

*Kiss Me Deadly*[Review]Lavera - Trend Sensitive - Beautiful Lips Colour Intense

Squillino le trombe!!!Finalmente riesco a scrivere questa review!!!Ho deciso che voglio dare nomi strani a ogni mio post, quindi ogni volta che parlerò di rossetti l'etichetta diventa *kiss me deadly*, come la bellissima canzone di Lita Ford




Purtroppo il mio tentativo di fare delle belle foto dei rossetti su labbra è miseramente fallito, quindi tocca accontentarsi degli swatch sul braccio...



EDIT: sono riuscita a tirare fuori qualcosa di quasi decente!!!Piuttosto che non metterli proprio ho deciso di lavorare con quello che avevo. Purtroppo l'applicazione non è stata delle più attente, prometto di migliorare!Sotto non ho messo nessuna matita labbra per non modificare il colore. Io ho le labbra pescatine al naturale. Trovate gli swatch più sotto!

Ma bando alle ciance e ciancio alle bande, parliamo di questi rossetti!

Sappiamo tutte che rossetti buoni ma con buon INCI non sono facili da trovare, io stessa sgarro spesso con rossetti non totalmente ecobio, anche se cerco sempre di stare attenta a certi ingredienti. Quando ho visto che con il rinnovo della linea trucco la Lavera aveva cambiato le formulazioni dei rossetti lanciando anche molti nuovi colori sono andata in brodo di giuggiole. Essendo però diffidente per natura, ne ho preso prima uno per provarli. Come l'ho indossato la prima volta ho deciso che ne avrei comprati anche altri!!Ma vediamoli nel dettaglio.

Da sn a dx: Wild Cherry, Deep Red, Matt'n'plum, Sweet Brumble
Come si presentano: Il packaging è molto semplice ma elegante, nero in plastica. Sul bullet c'è il nome della ditta stampato.

lavera, wild cherry, deep red, matt'n'plum, sweet brumble, kiss me deadly, alopeciaconfilosofia
1-Wild Cherry; 2- Deep Red; 3-Matt'n'Plum, 4-Sweet Brumble
Come appaiono: Ed eccoli qui in tutto il loro splendore.

  • Wild Cherry: è un rosso neutro, molto ben bilanciato
  • Deep Red: qui il nome è azzeccato, è un rosso freddo con un po' di profondità.
  • Matt'n'Plum: non è mat e non è proprio plum, ma è un bel berry
  • Sweet Brumble: il più scuro in mio possesso, come vedete ha meno rosa, vira più al prugna.

lavera, wild cherry, deep red, matt'n'plum, sweet brumble, kiss me deadly, alopeciaconfilosofia


Come vedete sulle labbra sono più intensi, le foto sono fatte con luce naturale non diretta ma c'era parecchio sole. Come dicevo più su l'applicazione non è delle migliori, cercherò di migliorare.
Spero si colgano bene le differenze tra un colore e l'altro. Matt'n'Plum tutto è tranne che matte.
Qui ovviamente erano appena applicati e non ho dato loro il tempo di asciugarsi e fissarsi bene!

Considerazioni: Sono assolutamente soddisfatta dell'acquisto!Ce li ho da parecchio tempo quindi ho avuto modo di testare tutti e 4 i colori a lungo in varie condizioni. L'applicazione è confortevole, sono molto pigmentati e basta una passata per avere un bel colore pieno. Sono morbidi ma non mi sono mai andati in giro per la faccia, con una matita sotto restano perfettamente al loro posto, però bisogna dare loro tempo di aderire alle labbra e asciugarsi, appena messi si levano facilmente. La durata è molto buona se non si mangia, in caso bisogna stare attente a non spatasciare le labbra sul cibo. Fumando e bevendo invece reggono bene, però non sono certo no transfer, quindi lasciano lo stampo sulla sigaretta/bicchiere. Con le dovute accortezze mi sono durati anche 8 ore di fila senza fare una piega. Sono molto idratanti e non seccano per niente le labbra.
Per quanto riguarda i colori, sono davvero felice che abbiano ampliato la linea con colori "seri" e belli coprenti. Matt'n'Plum è uno dei miei preferiti per tutti i giorni, Sweet Brumble è uno dei miei colori power, uno dei rossetti che mi sta meglio in assoluto, i due rossi sono stupendi per essere ecobio!
Al momento non ci sono altri colori che reputo adatti a me, ma la linea ne ha ben 19!
Secondo me sono prodotti davvero validi!
Qui un confronto con alcune matite labbra in mio possesso a cui li abbino.
lavera, wild cherry, deep red, matt'n'plum, sweet brumble, kiss me deadly, alopeciaconfilosofia
1-Wild Cherry; 2-Deep Red; 3-Matt'n'Plum; 4-Sweet Brumble
A- Kiko precision lip pencil 307; B- Kiko precision lip pencil 308; C- Wjcon  matita labbra bordeaux; D-Neve Cosmetics Pastello Sfilata

lavera, wild cherry, deep red, matt'n'plum, sweet brumble, kiss me deadly, alopeciaconfilosofia
Foto con meno luce, stessa posizione
Insomma se non si fosse capito ve li consiglio caldamente!!!

Specifiche prodotto:

Quantità: 4,50 g
Prezzo: 8,99 €
Dove: io li ho presi da Ecco-Verde, ma si trovano anche da Naturasì, ma col prezzo aumentato
INCI: Presi da SaiCosaTiSpalmi: Wild Cherry e Deep Red, Sweet Brumble, manca l'analisi di Matt'n'Plum ma potete vederlo su Ecco-Verde


Fatemi sapere cosa ne pensate, se li prenderete e come vi trovate!!!
XOXO



11 commenti:

  1. credo che al posto di Invidia tu volessi scrivere Sfilata :D
    Per il resto, wow, mi piacciono moltissimo Matt'n'Plum e Sweet Brumble, penso che ora vado a controllare gli inci per vedere se ci sono robe strane dentro che potrebbero impedirmi di acquistarli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì hai ragione correggo subito XD Deep Red e Wild Cherry ce l'hanno sicuramente il carmine, gli altri due non lo so :)

      Elimina
    2. purtroppo ce l'hanno tutti tranne il nudo e poi hanno anche la lanolina ç_ç

      Elimina
    3. sulle labbra sono proprio fighi! *__*

      Elimina
  2. Hai scelto dei colori davvero belli, Matt'n'Plum è magnifico** Faccio il filo a questi rossetti e a quelli di Lily Lolo da un po' senza mai decidermi all'acquisto uff questi non sono mai riuscita a beccarli al Naturasì perchè magari vedendoli dal vivo potrei convincermi all'acquisto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato che non li trovi!!!Io mi sono buttata e ho fatto un affare!

      Elimina
  3. Sweet Brumble mi piace un sacco, così come il titolo della rubrica! :)

    RispondiElimina
  4. Ho aspettato questo post con ansia! Mi piacciono tutti, forse il primo un pelino meno degli altri. Benché non pigmentatissimi li trovo proprio carini.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in realtà sono molto pigmentati, quella è una sola passata :) Sulle labbra scrivono davvero benissimo!

      Elimina
  5. Non ho mai guardato da vicino il makeup di lavera, ma direi che ne potrebbe valere davvero la pena! Soprattutto per sweet brumble *.* ora vorrei proprio vedertelo indossare ;)

    RispondiElimina