venerdì 28 dicembre 2012

Descrizione Random di me stessa

Si vede che ho voglia di scrivere eh?

Questo post è giusto per conoscerci un po' meglio, anche perché non è che di me c'è solo la mancanza di capelli :p

Ho 26 anni fatti a luglio.

Sono alta 1,60 m e ne vado fiera

Mi piace tantissimo il viola,che sta molto bene con i miei occhi color ambra/nocciola. I miei capelli,così come le sopracciglia e le ciglia sono molto scuri.

Studio tecnico di laboratorio biomedico a Roma Tor Vergata,sono al terzo anno. No,non sono in ritardo,gli anni persi sono precedenti,quando studiavo chimica a Padova,ma grazie alla tiroidite ho smesso. Poi ho ricominciato alla grande con una facoltà che è molto più adatta a me.

Ho studiato danza classica per la maggior parte della mia vita,fino a quando mi sono mezza distrutta un piede a scuola. E' stato un brutto momento.

Ho iniziato da poco full contact e mi sta piacendo tantissimo!

Utilizzo solo cosmetici e trucchi eco-bio,tranne qualche piccola eccezione come la matita occhi o qualche rossetto,ma controllo sempre che l'INCI sia accettabile.

Ultimamente mi è presa la fissa per rifarmi il guardaroba (con moooooooooooolta calma visto che non ho una lira XD) con soprattutto capi fatti con tessuti biologici nel rispetto dei lavoratori. Sono stufa di comprare vestiti che costano molto più di quello che valgono e si rovinano subito!Questo però va contro il mio bisogno compulsivo di shopping :p ma mi sto trattenendo,vista anche la mancanza di soldi.
Less is more, è una filosofia che sto cercando di fare mia.

Questa sarà anche una buona "scusa" per cambiare stile,insomma non posso continuare ad andare in giro per sempre in jeans e felpona informe!!

Sono onnivora, ma prediligo comunque cibi biologici, o di casa, comunque cerco di mangiare bene,cosa che mi riesce visto che a cucinare è il mio ragazzo ed è molto bravo :p (sì sono molto fortunata)

Faccio da modella per una mia amica stilista bravissima, mi piace tantissimo posare, ma non ne farei mai un lavoro. Questo è il suo sito se siete curiosi www.crepundiacoffinshop.com, vi avverto che sono soprattutto abiti teatrali e costumistica,ma sa fare tutto!

Sono appassionata di giochi di ruolo,sia da tavolo che dal vivo. Mi piacciono i videogiochi.

Amo la musica, soprattutto classica e metal, ma non disdegno qualche artista pop, per cui ogni tanto vado in fissa (tipo Lady Gaga o Katy Perry)

Adoro i gatti e i cavalli.

Guardo davvero troppi telefilm in lingua originale, cosa che mi ha aiutato parecchio a migliorare l'inglese parlato. Non vedo l'ora di testarlo a Londra,che è il primo viaggio in assoluto che voglio fare quando avrò qualche soldo. Magari per la laurea.

Insomma mi pare abbastanza...chi ha bisogno dei capelli con tutta questa roba? ;)

Se avete altre curiosità chiedete pure :p


4 commenti:

  1. Nessun commento?
    Ma rimediamo subito!
    Sei PERFETTA così, Federica!
    Sempre cari abbracci
    Daniele

    RispondiElimina
  2. Non hai scritto che sei un tesoro e sei bravissima a far creme u.u

    RispondiElimina